Pagine

martedì 7 giugno 2011

Firenze, 7 giugno. "Doppia bocciatura per Berlusconi e il suo Governo: dopo la Cassazione, è oggi la Corte Costituzionale

Ok anche della Corte Costituzionale alla celebrazione del referendum sul nucleare. Sgherri:”ennesima bocciatura del tentativo governativo di impedire il referendum."

Adesso massimizziamo gli sforzi per il raggiungimento del quorum”.


Firenze, 7 giugno. "Doppia bocciatura per Berlusconi e il suo Governo: dopo la Cassazione, è oggi la Corte Costituzionale che, dando il via libera al quesito referendario sul nucleare, ha bocciato il tentativo dell’esecutivo di impedire il pronunciamento popolare anche su questo referendum. Una notizia molto positiva. Così ha commentato Monica Sgherri - capogruppo di “Federazione della Sinistra – Verdi” in Regione Toscana - appresa la notizia che la CorteCostituzionale ha dato il via libera al nuovo quesito sul nucleare così come riformulato dalla Cassazione, che così si potrà tenere – insieme agli altri referendum - il prossimo 12 e 13 giugno. Questa decisione – ha concluso Sgherri – non può che essere accolta con estrema soddisfazione e ci impegna a massimizzare gli sforzi così che venga raggiunto il quorum ai referendum”.









Nessun commento:

Posta un commento