Il “Comitato contro la privatizzazione di ATAF” esprime piena solidarietà ai dipendenti ATAF.
Sostiene lo sciopero del 07 Ottobre 2011 così come tutte le forme di lotta che i lavoratori con le loro rappresentanze sindacali intendano attuare.
La situazione nel TPL è gravissima a causa dei tagli dei trasferimenti del governo, tagli che vengono effettuati sui servizi ai cittadini mentre si sprecano soldi pubblici per opere inutili e dannose come il tunnel Tav sotto la città.
A Firenze la situazione è ancor più grave per le posizioni espresse dal Sindaco Renzi sul futuro di ATAF: volontà di privatizzare, attacco ai lavoratori e al diritto di mobilità dei cittadini, incertezza delle politiche future.
Di questa situazione i cittadini, i pendolari e i lavoratori tutti sono quelli che pagano con l'aumento delle tariffe , con la riduzione del servizio e il peggioramento della qualità della vita.
Sabato 8 Ottobre dalle ore 10.00 alle ore 22.00 in Largo Annigoni a Firenze sarà allestito un presidio informativo dove si potrà anche firmare l'appello del comitato per fermare la privatizzazione di ATAF.
SOLIDARIETA' AI LAVORATORI E DIFESA DEI DIRITTI DEI CITTADINI
Pagine
▼
Nessun commento:
Posta un commento