Pagine
▼
venerdì 13 gennaio 2012
La risposta di Aly Baba Faye
Aly Baba Faye
( http://www.compagniadellelettere.it/index.php?option=com_content&view=article&id=155:modou-e-mor-nel-nostro-cuore&catid=4:news-dal-mondo&Itemid=45)
"Abbiamo tutti quanti dato una risposta dignitosa e giustamente composta per onorare i nostri morti secondo la nostra cultura. La scelta di mantenere toni sobri non deve essere interpretata come paura o rassegnazione. Da domani i razzisti e i seminatori di odio non avranno più tregua. Perché si apre una fase di lotta durissima e senza quartiere contro la loro vigliaccheria. Lo dobbiamo alla memoria di tutte persone morte solo perché sono nere. Non lasceremo più passare una parola o qualunque discorso razzista. I politici e i giornalisti di ogni fazione che hanno creato questo clima avranno una risposta decisa e forte da parte nostra."
Nessun commento:
Posta un commento