Continua l'odissea dei pendolari del Valdarno e del Mugello: convogli degradati, carrozze chiuse senza riscaldamento, guasti e ritardi. Siamo di fronte ad uno scenario più volte descritto e sul quale non si avverte l'efficacia delle Amministrazioni Locali . Trenitalia continua indisturbata a produrre disservizi e a violare i diritti dei pendolari. Rifondazione Comunista chiede alla Provincia di Firenze di intervenire rimuovendo la mala gestione e la scadente offerta di servizio.
Nessun commento:
Posta un commento