Pieno appoggio allo sciopero generale del popolo greco contro le misure che il governo vuole adottare. Le misure che la troica (UE, PMI e BCE) vuole imporre sono sbaglite ed inaccettabili. Sbagliate perchè le misure di austerità imposte alla grecia aggravano la crisi greca e distruggono l'economia greca. Inaccettabili perchè queste misure oltre a demolire tutte le conquiste sociali del popolo greco letteralmente lo affamano. Auspichiamo che lo sciopero abbia pieno successo e obblighi il parlamento greco a non accettare le misure imposte. A quel punto la strategia tedesca di strozzare i paesi per obbligarli a seguire i suoi voleri salterà per aria e si aprirà una nuova fase. Incasinata ma aperta ad una uscita da queste folli politiche.
Nessun commento:
Posta un commento