Pagine

giovedì 22 novembre 2012

[ Empolese-Valdelsa ] La Cgil: "Disoccupazione al 7% nel Circondario, un giovane su tre senza un impiego"

[ Empolese-Valdelsa ] La Cgil: "Disoccupazione al 7% nel Circondario, un giovane su tre senza un impiego"

Nessun commento:

Posta un commento