APPELLO AI LETTORI:
PARTECIPATE ATTIVAMENTE A QUESTO GIORNALE!
Questo blog conta circa 250 visite al giorno, non male per un sito gestito nel (poco) tempo libero e che aggrega notizie da altre fonti.
In realtà, ViceVersa nacque nel 2007 come mensile comunista di informazione locale della Valdelsa (Toscana). Ha avuto alti e bassi ma continua a pubblicare, oltre al blog, un periodico cartaceo e in pdf con notizie proprie. La Redazione è composta da giovani volenterosi, che per motivi di lavoro e vita sta incontrando sempre più la necessità di "nuove leve" e soprattutto di un supporto locale.
ViceVersa si è sempre distinto come periodico aperto ad ogni intervento e discussione. Adesso si tratta di dare continuità a tutto questo; chiediamo ai nostri lettori di partecipare a questo periodico comunista e "comunistico", inviandoci articoli, link, video, interviste, recensioni, idee, commenti… nella modalità che ritenete migliore.
Se ognuno dà il proprio supporto, aumenta la quantità e qualità del servizio fornito ai lettori e diminuisce il carico sui singoli volontari!
Contattateci a questi indirizzi:
viceversa@live.it
viceversa_1917@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento