sabato 23 giugno 2012

PALERMO, COMUNE RIPRENDE GESTIONE DEI PORTICCIOLI TURISTICI

PALERMO, COMUNE RIPRENDE GESTIONE DEI PORTICCIOLI TURISTICI - il Velino/AGV - Agenzia Giornalistica il Velino

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari