lunedì 12 dicembre 2011

SCIOPERO, FERRERO (PRC – FDS): «QUESTO SIA L’INIZIO DELLA MOBILITAZIONE CONTRO LA MANOVRA. UN GOVERNO CHE NON ASCOLTA I SINDACATI è DI DESTRA E ANTIPOPOLARE»


SCIOPERO, FERRERO (PRC – FDS): «QUESTSIA L’INIZIO DELLA MOBILITAZIONE CONTRO LA MANOVRA. UN GOVERNO CHE NON ASCOLTA I SINDACATI è DI DESTRA E ANTIPOPOLARE»

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione comunista, presente al presidio di fronte a Montecitorio in occasione dello sciopero indetto da Cgil, Cisl e Uil, ha dichiarato:

«Lo sciopero generale di oggi sia l’inizio della mobilitazione per impedire la manovra del governoUn esecutivo che prende ordini da banche, Merkel e Confindustria, non considera le ragioni dei sindacati, dei lavoratori e dei pensionati, è un governo di destra e antipopolare. Noi diciamo che questa manovra aggraverà la crisi e ridurrà sul lastrico milioni di famiglie: per questo scioperare non è solo giusto ma sacrosanto, e bisognerebbe farlo ad oltranza, finché non si capirà che non sono i più poveri a dover pagare».

Roma, 12 dicembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari