mercoledì 14 maggio 2014

Centro prelievi nell’ospedale di Ponte a Niccheri. Approvata la mozione, presentata dalla capogruppo Sgherri, per il mantenimento.

CONSIGLIO REGIONALE DELLA TOSCANA
GRUPPO CONSILIARE “FEDERAZIONE DELLA SINISTRA – VERDI”

Centro prelievi nell’ospedale di Ponte a Niccheri. Approvata la mozione, presentata dalla capogruppo Sgherri, per il mantenimento.

Firenze, 14 maggio. Grande soddisfazione per l’approvazione  - oggi da parte dell’aula - della mozione da me presentata, che impegna la Giunta Regionale – nell’ambito delle proprie prerogative nei confronti dell’ASL di Firenze – sostanzialmente a riconsiderare l’esternalizzazione del  centro prelievi all’interno dell’ospedale SS Annunziata (OSMA di Ponte a Niccheri) e quindi al suo mantenimento. Così Monica Sgherri, esponente di Rifondazione Comunista e Capogruppo di “FdS” in Consiglio Regionale. “Una necessità per tutto il territorio di riferimento, a tutela quindi dei cittadini, nonché degli operatori. La mozione – ricorda Sgherri – impegna la Giunta anche a, mettere in atto forme di monitoraggio sui costi effettivi che l’operazione di esternalizzazione comporterebbe, sia in termini strettamente economici che di ricaduta sui lavoratori interessati.”

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari