11-15 settembre
Marina di Massa (Parco della Comasca)
Dall'11 al 15 settembre torna a Marina di Massa l'attesa Festa Antifascista, giunta quest'anno alla VI edizione.
Il programma, particolarmente intenso, prevede, oltre ai diversi appuntamenti assembleari dedicati alla scuola e alla sanità, anche le esibizioni live di gruppi come Malasuerte, Banda K100, Broken Speakers e Gente de Borgata.
Ospite dell'organizzazione, la Red Star Press sarà presente alla festa insieme ai suoi libri per tutta la durata della manifestazione.
Per chi viene da fuori, è prevista la possibilità di campeggiare in un'area attrezzata a cento metri dal mare.
"Il fine della festa è quella di creare un ambiente in cui l'idea della socialità, dello stare insieme, della condivisione sia ben lungi dall'essere ciò che è imposto dall'odierna società. Una festa in cui si alterneranno dibattiti, politica, musica, arte, cultura, sport e, ciliegina sulla torta, specialità gastronomiche della nostra zona. Il tutto con un minimo comune denominatore: l'antifascismo in tutte le sue sfumature, radice dei nostri valori e base indispensabile della nostra attività politica. Vi invitiamo a prendere parte a questo evento prima di affrontare il caldo autunno che ci si pone dinnanzi!" (testo di presentazione della VI Festa Antifascista tratto dal blog Fornoantifascista.wordpress.com)

Nessun commento:
Posta un commento