martedì 29 ottobre 2013

“IL BOLSCEVICO” INDAGATO

COMUNICATO STAMPA

“IL BOLSCEVICO” INDAGATO

“Il Bolscevico”, organo del PMLI, è indagato dai carabinieri di Firenze su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Firenze.
L’indagine riguarda l’articolo intitolato “Squadristico presidio di poliziotti contro la madre di Aldrovandi” pubblicato sul n. 14 dell’11 aprile 2013 de “Il Bolscevico” e riportato sul sito del PMLI.
La Direttrice responsabile del settimanale marxista-leninista, Monica Martenghi, ha trasmesso via fax alla Sezione di polizia giudiziaria – Aliquota Carabinieri i dati che sono stati richiesti.
Si tratta di una intimidazione nel vano tentativo di tappare la bocca a un giornale che non fa sconti a nessuno, nemmeno alla polizia, per difendere i diritti delle masse e delle persone calpestati dalle istituzioni borghesi e capitaliste.
I governanti si riempiono la bocca con la libertà di stampa, ma quando si arriva al dunque, e qualcuno ha il coraggio di denunciare le malefatte delle istituzioni, la negano.
Il PMLI e “Il Bolscevico” non godono nemmeno del diritto di essere menzionati. I media, infatti, si guardano bene dal citarli, anche quando difendono i diritti costituzionali democratici borghesi. Sarà così questa volta?

L’Ufficio stampa del PMLI

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari