giovedì 6 ottobre 2011

Il “Comitato contro la privatizzazione di ATAF” esprime piena solidarietà ai dipendenti ATAF.


Il “Comitato contro la privatizzazione di ATAF” esprime piena solidarietà ai dipendenti ATAF.

Sostiene lo sciopero del 07 Ottobre 2011 così come tutte le forme di lotta che i lavoratori con le loro rappresentanze sindacali intendano attuare.

La situazione nel TPL è gravissima a causa dei tagli dei trasferimenti del governo, tagli che vengono effettuati sui servizi ai cittadini mentre si sprecano soldi pubblici per opere inutili e dannose come il tunnel Tav sotto la città.

A Firenze la situazione è ancor più grave per le posizioni espresse dal Sindaco Renzi sul futuro di ATAF: volontà di privatizzare, attacco ai lavoratori e al diritto di mobilità dei cittadini, incertezza delle politiche future.

Di questa situazione i cittadini, i pendolari e i lavoratori tutti  sono quelli che pagano con l'aumento delle tariffe , con la riduzione del servizio e il peggioramento della qualità della vita.

Sabato 8 Ottobre dalle ore 10.00 alle ore 22.00 in Largo Annigoni a Firenze sarà allestito un presidio informativo dove si potrà anche firmare l'appello del comitato per fermare la privatizzazione di ATAF.

SOLIDARIETA' AI LAVORATORI  E DIFESA DEI DIRITTI DEI CITTADINI
 

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari