giovedì 31 gennaio 2013

Sabato 2 febbraio Rivoluzione Civile indossa la bandiera arcobaleno



Sabato 2 febbraio Rivoluzione Civile indossa la bandiera arcobaleno.

La mattina alle ore 10 presso il Presidio di Via del Giglio (Piazza Cavallotti) si apre infatti con la presenza di due “big” della circoscrizione Toscana: Roberta Fantozzi, capolista al Senato, e Flavio Lotti, vicecapolista alla Camera - alle spalle di Antonio Ingroia.
I due candidati incontreranno i cittadini e la stampa per approfondire il tema dei rapporti tra la crisi in atto e l’esigenza di una battaglia senza quartiere contro le operazioni militari e contro la politica del riarmo.
Insomma, un chiaro impegno con gli elettori a favore di una riduzione drastica sia delle spese militari (a partire dalla questione attuale degli F35) che delle missioni militari all’estero.
Prima di tutto per essere coerenti con l’esigenza di dare davvero un’opportunità alla pace, ma anche per spostare risorse economiche e finanziarie preziose ed ingenti a vantaggio del lavoro e dello sviluppo economico e sociale. 
Insomma un altro degli punti di forza della Rivoluzione Civile che con grande passione e partecipazione stiamo costruendo.

La sera alle 20 presso il Circolo Arci P. Carli di Via di Salviano 542  si terrà un APERICENA a 10 euro  aperta a tutta la città. Interverrà Flavio Lotti, figura di primo piano del movimento pacifista italiano, coordinatore nazionale del “Tavolo della Pace” ed organizzatore della marcia Perugia-Assisi.
Sarà un’occasione per la città d’incontrare e ringraziare Flavio per il proprio impegno a favore della pace e per salutare la sua scelta di condividere con le donne e gli uomini di Rivoluzione Civile la sfida di cambiare questo paese.

Tutti i rivoluzionari e le rivoluzionarie sono invitate/i.
Per prenotazioni 393 4799175.


Uff. Stampa “Rivoluzione Civile Livorno”
Ale 339 5703858

Livorno, 31 gennaio 2013

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari