L'Unione Inquilini partecipa all’assemblea indetta per domenica 23 ottobre presso la ex Caserma “Del Fante” Via Adriana.
Pensiamo che le nuove generazioni abbiamo pieno titolo a essere arrabbiati con la classe dirigente italiana politica economica mafiosa . Di fatto sia i governi di destra che di sinistra hanno decretato per legge la perdita del diritto al lavoro, alla casa e al futuro. Ora poi i protagonisti della allegra finanza speculati va pretendono di far pagare a loro i debiti del disastro economico procurato allo stato con le loro manovre speculative.
Dunque è lecito proclamare l'insolvenza denunciare gli sperperi di denaro pubblico per guerre sporche e criminali
Ancora una volta la scelta di modalità politica da parte di studenti e precari coniuga a Livorno i temi della perdita di casa e lavoro e occupando strutture pubbliche importanti abbandonate e in disuso rivendica l'uso sociale dei beni comuni.
Questa occupazione chiama in causa tutta la sinistra dispersa e tuttavia variamente impegnata sui temi dell'ambiente e del territorio, per sostenere con proposte e idee gli studenti e i precari nella occupazione.
L'Unione Inquilini anche questa volta ci sarà per denunciare una politica territoriale di sprechi e privatizzazione e per testimoniare che i bisogni i desideri la vita sono insopprimibili, partecipando all’assemblea indetta per domenica 23 ottobre presso la ex Caserma “Del Fante” Via Adriana.
UNIONE INQUILINI

Nessun commento:
Posta un commento