giovedì 26 aprile 2012

Forum acqua Valdera: 30 nuove adesioni alla campagna di obbedienza civile


Il Forum Acqua Valdera nell'ambito della Campagna di Obbedienza Civile comunica con soddisfazione che in occasione dei due banchetti straordinari di raccolta reclami (il 22 aprile a Pontedera e il 25 aprile a Fornacette) abbiamo ricevuto oltre 30 nuove adesioni alla Campagna, nata con l'obiettivo di ottenere il rispetto del voto referendario dello scorso anno.
Nei prossimi giorni vi saranno altre nostre iniziative in giro per la Valdera. Venerdì 27 a Casciana Terme presso il circolo ARCI dalle ore 21 vi sarà un'assemblea pubblica a cui parteciperà anche il legale della campagna, avvocato Luca Scarselli. Sabato 28 dalle ore 16.00 vi sarà un banchetto fuori dalla Coop di Pontedera. Mentre nella giornata di martedì 1° maggio avremo un nostro banchetto presso la festa a Villa Toscanelli a Pontedera. In tutte queste occasioni i cittadini possono presentarsi con la propria bolletta per effettuare il reclamo e aderire così alla Campagna.
Ne approfittiamo per segnalare che da questa settimana lo sportello di Buti (presso la sede Prc in P.za Garibaldi) sarà aperto ogni lunedì dalle ore 21.00 alle 23.00.
Infine ricordiamo che tra le frazioni di Pontedera è possibile trovare nostri sportelli anche presso: la Casa del Popolo di La Rotta (ogni mercoledì ore 16.30-18.30), il Circolo ARCI il Botteghino di La Rotta (ogni venerdì ore 16.30-18.30) e il circolo ARCI di Pietroconti (ogni martedì ore 16.30-18.30).

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari