domenica 27 aprile 2014

Grande successo dell’espressione “a sinistra”!

Grande successo dell’espressione
“a sinistra”!

Finalmente anche il PD usa questa espressione di cui aveva perso le tracce da tempo.
Per spirito di emulazione (!) o forse meglio per paura che la lista civica “CASTELLO A SINISTRA” riscuota consenso da parte dell’elettorato, il PD ha creato una lista “civetta” dove viene riproposta un’espressione simile a “CASTELLO A SINISTRA”.
La cosa ci fa sorridere, perché siamo contenti che il nostro simbolo sia piaciuto così tanto e perché questo fatto è sintomo di una certa insicurezza del partito fino adesso dominante a Castelfiorentino.
Quale sostanza e quale prospettiva politica può avere una lista “civetta” creata in così pochi giorni? Forse l’obiettivo è quello di disorientare gli elettori?
Ma gli elettori sanno bene la differenza tra una lista civica veramente libera e indipendente, come la nostra, e un’altra creata solo per confondere e illudere che ci possa essere un’apertura a voci diverse nel progetto politico del PD.
Quindi dobbiamo ringraziare la lista civica “civetta” per aver fatto quello che si chiama “pubblicità indiretta” al nostro simbolo CASTELLO A SINISTRA.
Noi promettiamo ai nostri elettori lealtà trasparenza e correttezza durante tutta la campagna elettorale, perché questo è e sarà il nostro stile politico anche dopo le elezioni, e perché vogliamo farcela basandoci sul nostro programma ricco di obiettivi concreti e fattibili.

Non ci interessano i giochini da vecchia politica.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari