martedì 12 luglio 2011

Limoncino: La strada continua a essere bloccata, gli operai di Bellabarba hanno dormito sui camion

Limoncino: La strada continua a essere bloccata, gli operai di Bellabarba hanno dormito sui camion, il comitato dandosi dei cambi turno, ha continuato il presidio, alle 9,30 circa sono giunti, Digos Vigili Urbani, le decisioni non sono facili da gestire.

In primis dobbiamo dire che esiste una documentazione vera, cioè giuridica, dove si afferma che la strada e privata, non a uso pubblico.

Dietro questo tipo di documento i vigili vanno a multare le macchine parcheggiate ai bordi della strada, le vetture pur parcheggiate non impedivano il transito dei veicoli leggeri, anche i furgoni passavano, ma da ieri alle quindici Bellabarba crea una forzatura, avendo ricevuto il materiale d’impermeabilizzazione (teli) che serviranno per rendere sicura la vasca, (il trapasso del materiale liquefatto, inquinante, nel sottosuolo), cosi vuole cominciare a stenderli per continuare i lavori.

Sappiamo benissimo che siamo arrivati al termine dei lavori, quindi gli abitanti di Limoncino si sono attivati.

Nella stessa mattinata verso le undici arriva il carro attrezzi per spostare le macchine, la domanda nasce spontanea, ma se la strada è privata, può un vigile ordinare la rimozione?

Subito dopo sono giunti, due pattuglie di Polizia, e Carabinieri, si sono messi da una parte con Bellabarba e parlando hanno trovato questa soluzione, la strada va liberata a tutti i costi, ma i camion non devono passare, sembra di capire che occorre un tempo prestabilito, si dice, settantadue ore, comunque i camion non si allontanano dal posto, sono convinto che faranno il tentativo di passare, infatti dopo la parola della Digos, nell’affermare che non passeranno, i camion sono passati.

SONO STATI INGANNATI I CAMION SONO

PASSATI, ASCOLTATE IL FILMATO ALLA FINE LO RIBADISCE ANCHE IL POLIZIOTTO

GRADUATO ALLA SCARFIDI ROSARIA.


http://www.bazzigiacomo.it/

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari