Deposito cauzionale, la verità è nella sentenza. Nessuna sconfitta di Publiacqua. Il giudice ha dichiarato ‘cessata la materia del contendere’
16.04.2012
*****************************************************************
Dalle cause civili contro l’illegittimo aumento del deposito cauzionale sulle bollette, Publiacqua esce ancora con le ossa rotte (16 aprile 2012)
Lo scontro fra il colosso della gestione dell’acqua e la battagliera associazione dei consumatori, ha un solo verdetto che potrebbe essere riassunto con un punteggio calcistico: tre a zero a favore di Confconsumatori.
Dopo la sentenza del Tribunale di Prato di luglio dello scorso anno, nei giorni scorsi Publiacqua ha conseguito altre due sonore sconfitte per mano dei Giudici di Pace di Prato e Pistoia. Tutto frutto del lavoro delle federazioni provinciali Confconsumatori delle due città toscane che, all’inizio del 2011, iniziarono la battaglia contro l’aumento del deposito cauzionale imposto da Publiacqua nelle bollette di centinaia di migliaia di utenti dell’ATO 3.
Leggi tutto:
http://www.prontoconsumatore.it/2012/04/16/aumento-del-deposito-cauzionale-terzo-trionfo-consecutivo-di-confconsumatori/

Nessun commento:
Posta un commento