COMUNICATO STAMPA DEL FORUM ACQUA VALDERA - 19/04/2011
Il Forum Acqua Valdera nella giornata di oggi ha effettuato una nuova consegna presso Acque SpA di reclami dei cittadini nell'ambito della Campagna di Obbedienza Civile per il rispetto del referendum dello scorso anno. In particolare in sole due settimane nella sola Valdera si sono presentati ai nostri sportelli oltre 60 utenti, dei quali quest'oggi verranno consegnati i reclami. Questi si vanno ad aggiungere ai 450 reclami raccolti nell'intero ATO 2 nel mese di Marzo.
Nei prossimi giorni il Forum Acqua Valdera oltre ai consueti sportelli "fissi" già aperti da marzo, effettuerà due momenti speciali di pubblicizzazione della campagna e di raccolta di reclami da parte dei cittadini. In particolare Domenica 22 aprile dalle ore 10:00 alle ore 12:00 saremo con un nostro gazebo al mercato straordinario di Pontedera. Mercoledì 25 aprile saremo invece alla Festa della Liberazione di Fornacette in Piazza della Resistenza, per tutta la giornata a partire dalle ore 15:00 fino alla sera.
In entrambe queste occasioni i cittadini possono presentarsi ai nostri banchetti con la propria ultima bolletta o fattura dell'acqua e aderire alla Campagna di Obbedienza Civile.

Nessun commento:
Posta un commento