lunedì 27 agosto 2012

Bandiere rosse a Ponte a Egola


Bandiere rosse a Ponte a Egola

Al via la 4a festa dell'unità comunista, organizzata dal Partito dei Comunisti Italiani della zona del cuoio, presso Circolo Arci "C. Pannocchia" di Ponte a Egola.
Si comincia mercoledì 29  con il dibattito “A 10 anni dalforum sociale europeo di Firenze: una crisi annunciata?” congli interventi di GianlucaMengozzi (Presidente Arci Toscana) e di Giacomo Serini (CoordinatoreRegionale Federazione Giovanile Comunisti Italiani).
Il giovedì30 agosto sarà la volta degli ZIGGY'SBAND, la fantastica band sanminiatesecapace di portarci indietro nel tempo col suo rock anni '70 deciso e coinvolgente.
Venerdì31 agosto Gian Paolo Patta (Movimento per il Partito del Lavoro / Federazione della Sinistra ) presenterà il suonuovo libro “Plusvalore d'Italia”. Oltre all'autore interverrà Maurizio Brotini (CGIL Toscana).
Sabato1° settembre, direttamente da IL VERNACOLIERE arriva ilMARIO CARDINALI show! Con lasoppressione della Provincia di Pisa, il direttore della storica rivista labronica vienenel pisano per spiegarci come si fa a diventare dei veri livornesi.
 L'ultima serata ponteaegolese si terrà domenica 2 settembre: Il MAGO ALEX ed il gruppo AEROFLOT feat. COLLETTIVO RADIO MOSCA  presenteranno lo spettacolo “L'ILLUSIONISMO IN UN SOLO PAESE”: canzoni, poesie, magie e surrealismo.
Ogni sera CENA A PREZZI POPOLARI.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari