lunedì 24 marzo 2014

Dal PRC Toscana



Rispetto dell’esito del referendum sul servizio idrico. Mozione di Monica Sgherri in Regione. Sgherri: “referendum non solo rimasto lettera morta, ma la deliberazione dell’Autorità per l’Energia Elettrica e Gas peggiora addirittura ulteriormente la situazione. Inaccettabile. Mentre nel Lazio si approva una legge popolare che punta a rispettare l’esito del referendum” (18/03/2014)

Piano socio sanitario. Sgherri”ma chi consiglia la Giunta ? E’ la seconda volta che il risultato è la bocciatura da parte del Collegio dei Garanti."Così non si può andare avanti. Adesso ci vuole la presentazione di un piano snello che venga discusso effettivamente dal Consiglio”(17/03/2014)

Disdetta contratti integrativi all’aeroporto di Firenze. Risposta all’interrogazione di Monica Sgherri. Sgherri:“grave la decisione dell’Amministratore delegato nel metodo e nel merito. La Regione compia ogni sforzo per evitare che si concretizzi” (12/03/2014)

Lunedì 17 marzo ore 16 "Anziani e non autosufficienza" dibattito a Firenze Via Faenza 43, presso l’ex chiesa di San Jacopo in Campo Corbolini a Firenze. Organizzazione dell'Associazione Adina (11/03/2014)

Dirigente Comunità Montana del Casentino in via di licenziamento. Interrogazione di Monica Sgherri in Regione. (10/03/2014)

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari