lunedì 2 giugno 2014

Castello A Sinistra ringrazia i suoi elettori e sostenitori



CASTELLO A SINISTRA, la forza veramente alternativa al PD, ringrazia tutte le persone che ci hanno sostenuto in questi mesi e quelle che ci hanno votato

Grazie a tutti voi, abbiamo ottenuto un grandissimo risultato: 820 voti per la nostra candidata sindaco, passando dal 4.9 % al 9.5 % in 5 anni! Una valanga di preferenze!

Abbiamo rafforzato la nostra presenza sul territorio: ormai a sinistra del PD si è aperto uno spazio politico alternativo.


Rispetteremo gli impegni presi lavorando dentro e fuori il Consiglio Comunale, con Federica Zunino, che sarà la “cerniera” tra cittadini e istituzioni, e mantenendo vivo il Comitato in supporto al Gruppo Consiliare, stando in ogni vertenza e comitato di cittadini e lavoratori.
Perché riteniamo che la vera politica sia da svolgersi DURANTE i 5 anni e non solo poco prima delle scadenze elettorali, in quanto non siamo una lista nata solo per le amministrative, ma un comitato di persone di sinistra con una prospettiva a lungo termine.
In questo, dobbiamo dirlo, ci differenziamo da quella che continuiamo e continueremo a definire, a ragione, “lista civetta”.

Ci piacerebbe infine riflettere su un dato molto strano che caratterizza Castelfiorentino: in questa tornata elettorale ben 533 voti sono risultati “non validi”, ossia il 5,59%. Pensiamo sia urgente un'analisi da parte di una certa parte politica, poiché nella maggior parte dei casi queste schede annullate sono da additare alla confusione creata dalla lista civetta.


Nonostante il nostro progetto e la nostra lista siano giovani, oggi più che mai sappiamo che “veniamo da lontano e andremo lontano”.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari