sabato 18 febbraio 2012

Cambiamo musica. Facciamo la differenza


Cambiamo musica.
Facciamo la differenza
È lo slogan che accoglierà i nostri candidati alle prossime elezioni per il rinnovo delle RSU (5-7 marzo 2012) che si ritroveranno in assemblea lunedì 20 febbraio a Roma. L'evento verrà ripreso in diretta a partire dalle ore 10 e trasmesso in streaming su www.ricostruiamolitalia.it
Sul palco della Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica si alterneranno esibizioni dell'Orchestra Nazionale dei Conservatori diretta dal maestro Fabio Mastrangelo e una performance degli allievi dell'Accademia di Arte Drammatica di Roma, interventi di alcuni delegati dei comparti della conoscenza, di Domenico Pantaleo e Susanna Camusso.
La campagna Ricostruiamo l'Italia lanciata lo scorso ottobre dalla FLC CGIL prosegue anche all'indirizzo www.ricostruiamolitalia.it. Il sito è stato aggiornato con nuove sezioni e servizi, utili a raccogliere tutte le informazioni necessarie per le votazioni di marzo.
Nell'area elezioni puoi conoscere il calendario e le modalità di voto, trovare le risposte ai quesiti più frequenti, consultare tutti i manifesti e volantini. Una mappa interattiva e un semplice sistema di ricerca ti aiuteranno a individuare i candidati presenti in ogni regione, città, settore o sede di lavoro. Nella stessa sezione potrai consultare i profili personali dei candidati più attivi e le notizie legate alla loro candidatura o alle elezioni nei rispettivi luogo di lavoro. Inoltre, in homepage e nella sezione candidati troverai segnalati gli eventi organizzati sul territorio per le elezioni.
Sostieni anche tu obiettivi e proposte della nostra campagna e delle elezioni di marzo: condividi sui tuoi siti, blog o profili social network i nostri video, le notizie, i banner e i manifesti che trovi alla pagina promuovi la campagna. Oppure partecipa e invita gli amici a discutere con noi sui profili socialwww.facebook.com/ricostruiamolitalia e twitter.com/ricostruiamo.
Cordialmente
FLC CGIL nazionale

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari