giovedì 22 marzo 2012

Articolo 18, lunedí presidio davanti alla prefettura di Firenze


Lunedì 16, ore 18.00, presidio davanti alla Prefettura. Si invita a partecipare con le bandiere della Federazione e del Partito.

FEDERAZIONE DELLA SINISTRA
Informazione dell'organizzazione del presidio e del dibattito sull'art. 18
 
Ieri sera ( mercoledì) ci siamo visti per una riunione operativa anche alla luce di due elementi nuovi : lo sciopero generale deciso dalla CGIL e la decisione del Governo di anticipare ad oggi la definizione della proposta sulla riforma del lavoro.Si è pertanto modificato il testo dell'appello ( v. allegato) e per avere più tempo si è spostato a lunedì il presidio davanti allas Prefettura ed a giovedì il dibattito pubblico.
Oggi pomeriggio alle 15,30 al Circolo di vias delle Porte Nuove si farà una riunione con le forze politiche e sociali aderenti per definire l'appello, le modalità di diffusione ed il dibattito.
 
Adesioni
Abbiamo già l'adesione di IDV;nella mattinatra di domani dovremmo chiudere con le altre adesioni di SEL, Verdi ed ass.ni
 
Permesso o comunicazione per il presidio di lunedì
Se ne occupa Malpezzi
 
Dibattito di giovedì alle ore 21
Confermata l'adesione dell'Avv Rusconi ( giuslavorista),Lucchesi si interesserà per la partecipazione di un esponente della CGIL, Dmitrij che è impegnato in altra iniziativa assicurerà la presenza di un giovane,Anna Nocentini deve confermarte la presenza di Malavasi.
Busia prenoterà la SMS Rifredi
 
Pubblicità e volantinaggio dell'appello con notizia del dibattito
L'appello sarà pubblicato in qualche giornale e diffuso con  volantinaggio nelle Case del Popolo, università e luoghi di lavoro


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari