domenica 11 marzo 2012

Diritto alla città futura - Incontro con Sgherri - Venerdì 16 marzo 2012 ore 17,30, Livorno




Diritto alla città futura.

La partecipazione democratica nei processi decisionali per la modifica del territorio.
Quattro incontri pubblici per introdurre al processo partecipativo sui nuovi strumenti urbanistici della città.

Venerdì 16 marzo 2012 ore 17,30
presso
Ex Chiesa degli Armeni, (g.c.)
Via della Madonna 32 – Livorno
Sala Riunioni

Dopo l’approvazione della mozione in merito alla celere attivazione dei percorsi di valutazione della n° 69/2007 Legge Regionale per la partecipazione in ottemperanza dell'art. 26 c. 2 della legge medesima (vedi link in basso) .

Incontriamo la prima presentatrice per un bilancio politico di cinque anni di attuazione e sua prosecuzione, dopo l’approvazione in Consiglio Regionale.

incontro con

 

Monica Sgherri  
Capogruppo consiliare "Federazione della Sinistra - Verdi" della Regione Toscana.
TESTO DELLA MOZIONE APPROVATA IN CONSIGLIO REGIONALE
Osservatorio Trasformazioni Urbane Livorno
Monica Sgherri. Nata a Firenze. Laureata in architettura. Ha collaborato con la Facoltà di architettura dell’Università degli studi di Firenze. Ha fondato una cooperativa di servizi culturali dove ha collaborato fino al 1985. E’ dipendente della Provincia di Firenze. Dal 2002 è nel direttivo nazionale del Forum ambientalista e dal 2003 è nel Consiglio di Contratto mondiale sull’acqua, Comitato italiano. Iscritta al Partito della Rifondazione Comunista  - PRC. E’ membro del Comitato nazionale del partito e Responsabile per l’ambiente nella Segreteria regionale Toscana. Già militante nel Partito Comunista Italiano – PCI. Consigliere comunale a Firenze dal 1990 fino alla elezione in Consiglio regionale. Eletta nelle consultazioni regionali del 3-4 aprile 2005, Lista regionale Sinistra Europea Rifondazione. E' componente della 6° Commissione - territorio e ambiente ed è Capo del Gruppo Consiliare Rifondazione Comunista - Sinistra Europea.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari