mercoledì 7 marzo 2012

RIFONDAZIONE ADERISCE E SOSTIENE LO SCIOPERO DEL 9 MARZO


FIOM, FERRERO (PRC – FDS): «RIFONDAZIONE ADERISCE E SOSTIENE LO SCIOPERO DEL 9 MARZO: NOI DI SINISTRA SAREMO TUTTE/I IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO MONTI»

«Aderiamo e sosteniamo pienamente lo sciopero della Fiom – dichiara Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione comunista - con relativa manifestazione dopodomani, venerdì 9 marzo. Noi di Rifondazione comunista saremo in piazza con i metalmeccanici per difendere i diritti dei lavoratori, messi in pericolo dai continui attacchi del governo Monti. Scenderemo in piazza per l’articolo 18, per la libertà e i diritti sindacali, contro questo governo dei poteri forti che sta dalla parte di Confindustria e non dei lavoratori e dei pensionati. Contro un esecutivo “tecnico” che aggrava la crisi, facendola pagare alle fasce più deboli; noi siamo di sinistra e quindi stiamo con la Fiom, coi lavoratori e con il popolo  No Tav, che giustamente contesta un’opera inutile, costosa e dannosa per l’ambiente e le persone».

Il segretario Paolo Ferrero parteciperà venerdì 9 marzo a Roma al corteo della Fiom da piazza della Repubblica a piazza San Giovanni.

Roma, 7 marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari