lunedì 22 luglio 2013

Concorso pubblico a Poggio a Caiano: con quali criteri?

CON QUALI CRITERI?

Sabato 20 luglio sono usciti i risultati della preselezione del concorso pubblico per 1 posto di assistente di biblioteca (part time) che si è tenuto a Poggio a Caiano il 14 giugno.

Sono stati ammessi 92 partecipanti.

Ci chiediamo con quali criteri siano stati esclusi i restanti 533 visto quanto è successo alla prova preselettiva.

Come denunciato da vari partecipanti e da noi infatti, non solo la prova è iniziata con circa 2 ore di ritardo (alcuni iscritti ad esempio sono stati costretti ad andarsene avendo altri impegni), ma le materie argomento della preselezione sono state rese note sul web del Comune solamente il giorno prima. Le domande non sono state presentate in buste chiuse da sorteggiare ma, già selezionate e fotocopiate, sono state maldestramente volantinate ai partecipanti.

I concorrenti erano stipati nel Palazzetto dello Sport Estraforum di Prato e non è stata effettuata nessuna operazione di sorveglianza. 

Una presa in giro, considerando che i concorsi per lavorare nelle biblioteche pubbliche sono rarissimi e che hanno partecipato anche candidati provenienti da altre regioni d'Italia. Una mancanza assoluta di rispetto, di imparzialità e di trasparenza.

Pertanto invitiamo i candidati che fossero interessati a presentare ricorso a contattarci al seguente indirizzo: 

cobasempolivaldelsa@alice.it



Cobas Pubblico Impiego

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari