mercoledì 26 marzo 2014

Prossime iniziative di Castello a Sinistra

Il prossimo sabato 29 marzo dalle ore 9:30 saremo in centro (zona via Garibaldi) per raccogliere le firme di sottoscrizione che consentano alla lista civica Castello a Sinistra di presentarsi alle prossime elezioni amministrative. Sarà anche un’occasione per conoscerci meglio.
Oltre a Federica Zunino, come candidata a Sindaco, i candidati alla carica di consigliere comunale sono sedici, 8 donne e 8 uomini: Eugenio Simoncini, Monica Banchi, Serena Chiarugi, Massimiliano Biagini, Veronica Tronnolone, Silvano Carzoli , Patrizia Salerno , Cristiano Serri, Alessio Savi, Cassandra Rofi, Andrea Mezzetti, Consuelo Dosolini, Roberto Scazzone, Eleonora De Martino, Bartolomeo Fiorillo, Elisa Alderotti.
Dopo l’incontro in piazza di sabato scorso alla Dogana (con domande e interventi da parte dei cittadini), torneremo di nuovo a parlare con le persone e a presentarci il giorno sabato 5 aprile alle ore 17 in Piazza del Popolo a Castelfiorentino, in centro storico. Le piazze sono il luogo originario della buona politica!

CASTELLO A SINISTRA

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari