sabato 25 agosto 2012

Ferrero (PRC): GRANDE SODDISFAZIONE PER LISTA UNITARIA DELLA SINISTRA IN SICILIA

Ferrero (PRC): GRANDE SODDISFAZIONE PER LISTA UNITARIA DELLA SINISTRA IN SICILIA: SIA PRIMO PASSO PER ELEZIONI NAZIONALI.
Grande è la soddisfazione per l’accordo raggiunto in Sicilia tra Federazione della Sinistra, Federazione dei Verdi e Sinistra Ecologia e Libertà per la presentazione di una lista comune alle prossime elezioni regionali. La presentazione di una lista comune della sinistra, in un quadro di alle
anza con l’Italia dei Valori e di netta alternativa ai governi Cuffaro e Lombardo, è il punto di partenza per la costruzione dell’alternativa in Sicilia, allargando la straordinaria esperienza Palermitana che ci ha visto vincitori pochi mesi fa. Il mio auspicio è che la lista unitaria in Sicilia sia il primo passo per una lista unitaria di sinistra nelle elezioni nazionali, in netta alternativa alle politiche del governo Monti e alle forze politiche che hanno sostenuto il fiscal compact, la demolizione dell’articolo 18 e aggredito pesantemente lo stato sociale. La strada dell’alternativa è la strada su cui dare una risposta ai problemi del paese e su cui ricostruire l’unità e la forza della sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari