lunedì 27 giugno 2011

INIZIA LA CAMPAGNA INTERNAZIONALE CONTRO L'ESPULSIONE DA USB DI FABIANA STEFANONI

INIZIA LA CAMPAGNA INTERNAZIONALE
CONTRO L'ESPULSIONE DA USB
DI FABIANA STEFANONI

Potete leggere qui sotto l'appello per il reintegro di Fabiana Stefanoni nel suo sindacato Usb, con l'elenco dei primi firmatari.
Chiediamo a tutti i lavoratori, gli attivisti sindacali (ovunque collocati), i precari, gli studenti di mandare la loro adesione all'appello all'indirizzo unirelelotte@sindacatodiclasse.org, indicando nome, cognome, città, lavoro, eventuale sindacato di appartenenza.
Chiediamo a tutti di far girare questo appello, di pubblicarlo su siti, blog, pagine facebook.
Sul sito www.sindacatodiclasse.org è possibile scaricare i moduli per raccogliere le firme. L'elenco aggiornato delle firme sarà pubblicato periodicamente sul nostro sito.
Stiamo già ricevendo comunicati di solidarietà di strutture sindacali, organizzazioni, collettivi, comitati di lotta (a breve li pubblicheremo sul sito). L'indirizzo a cui mandarli è lo stesso: unirelelotte@sindacatodiclasse.org.
Sono già centinaia le mail di solidarietà a Fabiana Stefanoni che sono arrivate. Per questo non siamo ancora riusciti a rispondere a tutti ma lo faremo nei prossimi giorni. Tra le prime firme arrivate anche diverse dall'estero: dirigenti dei sindacati di base spagnoli, operai in lotta da Madrid a Barcellona, sindacalisti britannici, dirigenti delle lotte dei minatori peruviani, ecc.

Un ringraziamento a tutti per il sostegno.

Il Coordinamento nazionale di Unire le lotte - Area Classista Usb

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari