domenica 22 aprile 2012

Continua la raccolta dei fondi per sostenere economicamente il nostro collega Sandro Giuliani


Continua la raccolta dei fondi
per sostenere economicamente il nostro collega Sandro Giuliani
Lo scorso 7 dicembre si è svolta la prima udienza presso il tribunale di Roma per il ricorso presentato da Sandro Giuliani assurdamente e ingiustamente licenziato il 21 gennaio 2011, per ottenere sulla base dell’articolo 18 dello statuto dei lavoratori (giusta causa) il reintegro sul posto di lavoro. Sandro è assistito dal professor Alleva che ha seguito e sta ancora seguendo molte cause di noi ferrovieri.
La seconda udienza non è ancora stata fissata. Vi informeremo in tempo sulla data e il luogo affinché possiate partecipare numerosi per far sentire la nostra solidarietà a Sandro e la nostra indignazione per il comportamento dell’azienda.
Dal 27 febbraio Il nostro collega non percepisce più nemmeno la modesta indennità di disoccupazione prevista per i lavoratori ultracinquantenni. Da questo mese è partita una raccolta di fondi per assicurare al nostro collega una solidarietà fattiva e la possibilità di contare su un minimo di reddito. E’ possibile sottoscrivere versando una quota minima di 10 euro mensili ai colleghi che in tutti gli impianti cureranno la raccolta dei fondi. Se come tutti auspichiamo e crediamo Sandro verrà reintegrato, i soldi versati saranno restituiti o, per chi vorrà, inseriti nella cassa di solidarietà dei ferrovieri che sta pagando le spese legali.
Per il mese di marzo sono stati raccolti 705 euro.

Per informazioni Giuseppe Carroccia 3357400252
COMITATO PER IL REINTEGRO DI SANDRO GIULIANI

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari