martedì 19 novembre 2013

Castello a Sinistra


Oggi PD e PDL/Forza Italia sono tutti rivolti al loro interno. Praticamente la popolazione è abbandonata a se stessa in quanto l’attuale classe dirigente politica non è in grado di farsi carico dei problemi della gente.
Per questo motivo, ci sembra che sia arrivato il momento di prendere in mano il futuro di Castelfiorentino e dare vita ad un progetto per arrivare a proporre una lista civica alle prossime elezioni amministrative del 2014.
Siamo un gruppo di cittadini intenzionati a proporre un programma che porti i valori della sinistra a Castelfiorentino: invitiamo tutti coloro che si riconoscono in un progetto di questo tipo, a portare il loro contributo per realizzare un’alternativa concreta per il nostro paese.
Il progetto verso la lista civica si chiama CASTELLO A SINISTRA: riteniamo che non sia la parola “sinistra” ad essere priva di significato, ma lo siano gli attuali partiti che dovrebbero farsi carico di rappresentarla .
Non crediamo alle larghe intese e alle liste trasversali, crediamo invece che un’alternativa sia possibile, per ridare speranza ad un paese male amministrato negli ultimi anni. Non è solo colpa della crisi, ma anche delle scelte di investimento sbagliate, della mancanza di partecipazione dei cittadini a decisioni importanti e di dialogo con la popolazione (solo per citarne alcuni); decisioni frutto di una visione miope, orientata più alla ricerca del consenso immediato che ad una visione strategica per il futuro.
Ci rivolgiamo a tutti i castellani che credono che un’altra Amministrazione comunale sia possibile, a coloro che vogliono impegnarsi e a quelli che vogliono dare una nuova direzione al futuro di Castelfiorentino. Noi crediamo che ritornando a sinistra, riappropriandoci dei nostri valori quali la difesa del lavoro, la solidarietà, la salvaguardia dei beni comuni, possiamo fare molto e bene per la nostra comunità.
Siete invitati a seguirci su Facebook ww.facebook.com/castelloasinistra e a partecipare attivamente.
Lista civica Castello a sinistra

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari