mercoledì 18 gennaio 2012

Emergenza democratica. Presidi a Prato e in tutta Italia contro la privatizzazione del Servizi Pubblici Locali


COMITATO ACQUA BENE COMUNE PRATO
Emergenza democratica. Presidi a Prato e in tutta Italia contro la privatizzazione del Servizi Pubblici Locali
Il consiglio dei Ministri sta varando in questi giorni il decreto sulla privatizzazione dei servizi pubblici locali. Riteniamo questo un atto gravissimo, visto che 27 milioni di Italiani pochi mesi fà hanno espresso la loro contrarietà, con il voto referendario, abrogando il decreto Ronchi che obbligava i Comuni a privatizzare i servizi pubblici. L'attacco di questo governo trasversale e di banchieri, salito al potere senza l'elezione del popolo, è un'attacco alla democrazia senza precedenti. Per Questo dobbiamo far sentire la nostra indignazione e difendere la Democrazia.
Il Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua sta facendo sentire la sua voce e l'indignazione di tutti noi, 27 milioni di cittadini Italiani, effettuando in tutta Italia presidi davanti alle Prefetture, flash mob, sit-in, appelli ai Parlamentari ed altre forme di protesta pacifica ma determinata.

Comunichiamo che il Comitato Acqua Bene Comune Prato terrà un presidio davanti alla sede della Prefettura, via Cairoli,  il giorno Giovedi 19 Gennaio alle ore 11,30.
 Vogliamo dare voce al movimento dei 27 milioni di cittadini italiani che hanno detto chiaramente: Basta con la privatizzazione dei servizi pubblici locali.
Tutti i sinceri democratci sono invitati a partecipare.


Info:
Comitato Acqua Bene Comune Prato
cell. 331 1284381

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari