giovedì 21 luglio 2011

NO ALL’ASSEDIO DI GAZA! LIBERTA’ SUBITO PER GLI INTERNAZIONALI SEQUESTRATI DA ISRAELE!

NO ALL’ASSEDIO DI GAZA!

LIBERTA’ SUBITO PER GLI INTERNAZIONALI SEQUESTRATI DA ISRAELE!

La Marina israeliana ha abbordato la Dignité, il battello della Freedom Flotilla 2 riuscito ad eludere il blocco greco ed a dirigersi verso la Striscia di Gaza assediata.
I diciassette passeggeri e membri dell’equipaggio sono stati sequestrati e portati, con la loro nave, nel porto israeliano di Ashdod.
A bordo della Dignité si trovano attivisti francesi, greci, svedesi e canadesi, oltre ad una troupe di Al Jazeera ed alla giornalista israeliana Amira Hass, del quotidiano Haaretz.
L'abbordaggio, secondo fonti israeliane è avvenuto "pacificamente"........ma essere prelevati da militari in assetto di guerra, in acque internazionali, può mai essere un atto pacifico? Forse è stato definito “pacifico” solo perchè non li hanno massacrati come fecero lo scorso anno, con i nove attivisti della Mavi Marmara?

La Freedom Flotilla Italia invita a manifestare contro questo ennesimo crimine dello Stato di Israele e per esigere l’immediata liberazione dei pacifisti sequestrati illegalmente, come illegale è l’assedio israeliano della Striscia di Gaza, dove oltre un milione e mezzo di persone sono costrette a vivere in un’immensa prigione a cielo aperto.

Ancora una volta Comunità Europea, Usa, Onu si dimostrano complici dello stato colonialista e razzista di Israele. Ma la solidarietà internazionale con il popolo palestinese non si arresta


GIOVEDI' 21 LUGLIO 2011
DALLE ORE 17,30 ALLE 19,30
DAVANTI ALLA PREFETTURA DI VIA CAVOUR
PRESIDIO DI SOLIDARIETA' CON IL POPOLO PALESTINESE, PER IL RILASCIO DEI SEQUESTRATI DELLA DIGNITE', PER LA FINE DEL BLOCCO DI GAZA.

VOGLIAMO NOTIZIE DEI NOSTRI COMPAGNI SEQUESTRATI IN MARE! SUBITO!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari