domenica 24 luglio 2011

TAV - Cronaca dell'assedio al presidio militare

http://www.controlacrisi.org/joomla/

TAV: MANIFESTANTI BLOCCANO STATALE 24 A CHIOMONTE, DISAGI
(ANSA) - CHIOMONTE (TORINO), 24 LUG - Una quarantina di manifestanti No Tav hanno bloccato in serata la strada statale 24 nei pressi di Chiomonte (Torino) per protestare contro la realizzazione della linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione. Nella zona la circolazione è bloccata con gravissimi disagi per i numerosi turisti che stanno rientrando a valle dopo aver trascorso il fine settimana in montagna.

TAV: GRUPPO NO TAV SCAVALCA CANCELLO, BLOCCATO DA RECINZIONE
Secondo le agenzie, un gruppo di di manifestanti No Tav è riuscito in serata a scavalcare il primo dei due cancelli di recinzione dell'area del cantiere di Chiomonte (Torino).

NO TAV – FERRERO (PRC) : PIENA SOLIDARIETA’ AL MOVIMENTO NO TAV E ALLA SUA LOTTA
“La criminalizzazione del movimento NO TAV della Val di Susa è semplicemente vergognosa e ad esso va tutta la mia solidarietà. La cosa che il governo e larga parte dei mass media fa finta di non capire è una sola: in Val di Susa la popolazione non è d’accordo con la costruzione della linea ad alta velocità che distrugge la valle, porta la mafia degli appalti e rappresenta un gigantesco spreco di danaro pubblico. Per questo la popolazione della Valle continuerà a boicottare attivamente l’opera, come sta avvenendo anche in queste ore, fino a quando anche lo stato italiano si renderà conto che si tratta di un opera inutile e dannosa e userà le migliaia di poliziotti e militari che stanno occupando la Val di Susa per combattere i criminali invece dei valligiani.”

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari