giovedì 21 luglio 2011

Ex zuccherificio Sadam. Sgherri:”vicenda che abbiamo sempre seguito. Soddisfazione per l’odg approvato dal Consiglio che conferma l’attenzione sulla v

Ex zuccherificio Sadam. Sgherri:”vicenda che abbiamo sempre seguito. Soddisfazione per l’odg approvato dal Consiglio che conferma l’attenzione sulla vicenda. Continueremo a seguirla con attenzione”

Dibattito ieri in aula sulla questione dell'ex Zuccherificio Sadam.


Firenze, mercoledì 20 luglio. Vicenda legata alla riconversione dell’ex zuccherificio Sadam di Castiglion Fiorentino: abbiamo sempre seguito con attenzione la questione e siamo soddisfatti della conferma dell’attenzione da parte del Consiglio – oggi in aula - sulla vicenda con l’approvazione, alla quasi unanimità, di un ordine del giorno che vede l’impegno prioritario a mettere in campo tutte le iniziative utili alla ricollocazione occupazionale degli ex dipendenti, nel rispetto della compatibilità e sostenibilità ambientale dell’area. Area di particolare pregio e quindi da tutelare con particolare attenzione. Seguiremo quindi con estrema attenzione l’evolversi della vicenda.



La Capogruppo

Monica Sgherri

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Ultimo numero:

ViceVersa n.35

Post più popolari